Compressori Aircomp dice STOP agli sprechi.

Sempre attenta alle nuove tecnologie con sistemi altamente specializzati, mette a disposizione dei propri clienti un innovativo sistema per il rilevamento e la misurazione delle perdite di aria compressa negli impianti.

Tale sistema permette di individuare e documentare facilmente in maniera rapida e veloce qualsiasi tipo di perdita, anche con impianto in funzione ed ambiente rumoroso. Possono essere inoltre eseguite anche le misurazioni necessarie relativamente al punto di rugiada, la portata, la pressione, la temperatura e molto altro ancora.

La rilevazione di perdite di aria e gas può essere più o meno complessa in base all’accessibilità che si ha all’impianto. Grazie a una tromba acustica particolarmente progettata, si ottiene una migliore messa a fuoco delle onde acustiche facilitando la localizzazione accurata delle perdite anche in aree difficili da raggiungere. Le speciali caratteristiche del rilevatore permettono di riconoscere il volume delle perdite (l/min) e quantificare il potenziale risparmio (€/anno).

Contattateci per un sopraluogo ai fine di migliorare le prestazioni del vostro impianto e garantire una resa dell’aria compressa sempre ad alti livelli.